BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

FIORENTINA INTER/ Calabresi (Le Iene): segnalata una combine. Vigileremo...

Pubblicazione:sabato 10 aprile 2010

paolo_calabresi_youtube_R375.jpg (Foto)

 

Ecco i passaggi fondamentali dell'intervista di Roberto Rapaglià a Paolo Calabresi per Radio Centro Suono Sport che potete leggere integralmente a questo link (http://www.centrosuonosport.com/node/5772)

 

Cosa ti è capitato di strano in questi giorni?
"Stamattina ho ricevuto una segnalazione: durante la partita il risultato sarà per l'Inter, lo dice un giocatore che lo riferisce ad un dirigente di un importante squadra del nord. La contropartita per il regalo che la Fiorentina farà sabato sera ci sarà nella partita di martedì di Coppa Italia. Io non sono un giornalista ma per quello che faccio anche in alcuni servizi per "Le Iene" lo sono di fatto. Per me questa cosa che mi è arrivata non ha nessun valore perchè la regola vuole che se un anonimo ti manda una segnalazione è come se non ti arrivasse nulla a meno che non contenga degli elementi che si possono verificare, cosa che noi de "Le Iene" nel nostro piccolo, per quello che possiamo, essendo aperti anche il weekend, verificheremo".

 

Supponiamo che sabato sera l'Inter vince e in Coppa Italia passi la Fiorentina, la tua sensazione?
"La stessa che ho ora dopo aver letto una mail che ho ricevuto stamattina, ho la convinzione che sono cose che accadranno, conviene a tutti e due e la convenienza supera la dignità sportiva. In Inghilterra la dignità vince, qui no, passa sotto".



© Riproduzione Riservata.

< PAG. PREC.