BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

DIRETTA/ Roma-Atalanta: Vucinic-Cassetti la Roma capolista! Segui e commenta la partita in tempo reale

Pubblicazione:

toni_roma_R375x255_02gen09.jpg

DIRETTA ROMA - ATALANTA (SERIE A) - Parte fortissimo la Roma di Claudio Ranieri, con un gol di Mirko Vucinic (al 12') e con il raddoppio al 27' di testa di Cassetti che vuol dire primato in campionato.

 

CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI ROMA - ATALANTA: SEGUI E COMMENTA LA PARTITA LIVE IN TEMPO REALE

 

Partita splendida della Roma che sta schiacchiando in questo momento l'Atalanta incapace di una qualsivoglia reazione. Come è giusto per una squadra che gioca in casa e vuole mettere la freccia per agguantare il primato in campionato la Roma sta giocando con energia e senza sbagliare nulla.

 

I GOL DI ROMA ATALANTA - Quando siamo al 35' del primo tempo la situazione è di 2-0 per la Roma, frutto di un tiro dalla distanza di Mirko Vucinic bloccato malissimo da Consigli che commette una papera che porta la Roma in vantaggio 1-0 al 12'. Roma che raddoppia poco dopo, al 27' con un bel gol di testa del fluidificante Cassetti, abile a insaccare un cross splendido del capitano della Roma Francesco Totti.

 

Atalanta in ginocchio ma che non molla, nelle file dei bergamaschi è entrato Radovanovic ed è uscito Manfredini (ammonito)

 

CLICCA SUL PULSANTE >> QUI SOTTO PER LA DIRETTA DI ROMA - ATALANTA: SEGUI E COMMENTA LA PARTITA LIVE IN TEMPO REALE


  PAG. SUCC. >