BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

DIRETTA/ Roma-Atalanta: Vucinic-Cassetti la Roma capolista! Segui e commenta la partita in tempo reale

Parte fortissimo la Roma di Claudio Ranieri, con un gol di Mirko Vucinic (al 12') e con il raddoppio al 27' di testa di Cassetti che vuol dire primato in campionato

toni_roma_R375x255_02gen09.jpg(Foto)

Parte fortissimo la Roma di Claudio Ranieri, con un gol di Mirko Vucinic (al 12') e con il raddoppio al 27' di testa di Cassetti che vuol dire primato in campionato.

Partita splendida della Roma che sta schiacchiando in questo momento l'Atalanta incapace di una qualsivoglia reazione. Come è giusto per una squadra che gioca in casa e vuole mettere la freccia per agguantare il primato in campionato la Roma sta giocando con energia e senza sbagliare nulla.

I GOL DI ROMA ATALANTA - Quando siamo al 35' del primo tempo la situazione è di 2-0 per la Roma, frutto di un tiro dalla distanza di Mirko Vucinic bloccato malissimo da Consigli che commette una papera che porta la Roma in vantaggio 1-0 al 12'. Roma che raddoppia poco dopo, al 27' con un bel gol di testa del fluidificante Cassetti, abile a insaccare un cross splendido del capitano della Roma Francesco Totti.

Atalanta in ginocchio ma che non molla, nelle file dei bergamaschi è entrato Radovanovic ed è uscito Manfredini (ammonito)