BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

DIRETTA/ Roma-Atalanta: segui e commenta la partita live in tempo reale

E' il momento del possibile sorpasso. La Roma ha la possibilità di portarsi a +1 sulla capolista Inter, decisamente in affanno

toni_roma_R375x255_02gen09.jpg (Foto)

DIRETTA ROMA - ATALANTA (SERIE A) - E' il momento del possibile sorpasso. La Roma ha la possibilità di portarsi a +1 sulla capolista Inter, decisamente in affanno tra Champions League, polemiche, presunte combine, paura di affrontare i marziani del Barcellona (che hanno rifilato due sberloni a un certo Real Madrid), esultanze (vere o presunte) di assistenti al pareggio di ieri (vedi la polemica di José Mourinho contro Ayroldi)...

 

CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI ROMA - ATALANTA: SEGUI E COMMENTA LA PARTITA LIVE IN TEMPO REALE

 

Insomma, le premesse per "azzannare" l'Inter come ha detto l'allenatore della Roma Claudio Ranieri ci sono tutte, resta da vedere se i neroazzurri dell'Atalanta saranno "collaborativi" e dalle premesse, vista anche la situazione di classifica non pare proprio. L'Atalanta ha 31 punti e insegue la Lazio a 34, deve fare di tutto per vincere, anche se contro la Roma formato pretendente al titolo. Insomma, altro che comparsa, l'Atalanta sarà protagonista e - forse - ago della bilancia dello scudetto.

 

Nella Roma non ci sarà Juan, sostituito da Mexes, e forse ci sarà il forfait anche di Julio Sergio. L'Atalanta, invece, non ha grossi dubbi da sciogliere (infortuni e squalifiche parlano da soli) unico dilemma per Mutti è se puntare sul "Tir" Tiribocchi o affidarsi a Doni.

 

Le probabili formazioni di Roma - Atalanta:

 

ROMA (4-4-2): Julio Sergio; Cassetti, Burdisso, Mexes, Riise; Perrotta, Pizarro, De Rossi, Vucinic; Totti, Toni.  

 

A disposizione: Doni, Andreolli, Tonetto, Taddei, Brighi, Menez, Baptista. All.: Ranieri Squalificati: nessuno  

 

Indisponibili: Juan

 

ATALANTA (4-4-2): Consigli; Capelli, Bianco, Pellegrino, Manfredini; Ferreira Pinto, Padoin, De Ascentis, Valdes; Tiribocchi, Amoruso.  

 

A disposizione: Coppola, Caserta, Radovanovic, Volpi, Gabbiadini, Ceravolo, Doni. All.: Mutti  

 

Squalificati: Guarente (1), Peluso (1)  

 

Indisponibili: Talamonti, E. Barreto, Garics, Bellini, Zanetti, Chevanton

 

CLICCA SUL PULSANTE >> QUI SOTTO PER LA DIRETTA DI ROMA - ATALANTA: SEGUI E COMMENTA LA PARTITA LIVE IN TEMPO REALE