BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

DIRETTA/ Roma-Atalanta: segui e commenta la partita live in tempo reale

E' il momento del possibile sorpasso. La Roma ha la possibilità di portarsi a +1 sulla capolista Inter, decisamente in affanno

toni_roma_R375x255_02gen09.jpg (Foto)

E' il momento del possibile sorpasso. La Roma ha la possibilità di portarsi a +1 sulla capolista Inter, decisamente in affanno tra Champions League, polemiche, presunte combine, paura di affrontare i marziani del Barcellona (che hanno rifilato due sberloni a un certo Real Madrid), esultanze (vere o presunte) di assistenti al pareggio di ieri (vedi la polemica di José Mourinho contro Ayroldi)...

Insomma, le premesse per "azzannare" l'Inter come ha detto l'allenatore della Roma Claudio Ranieri ci sono tutte, resta da vedere se i neroazzurri dell'Atalanta saranno "collaborativi" e dalle premesse, vista anche la situazione di classifica non pare proprio. L'Atalanta ha 31 punti e insegue la Lazio a 34, deve fare di tutto per vincere, anche se contro la Roma formato pretendente al titolo. Insomma, altro che comparsa, l'Atalanta sarà protagonista e - forse - ago della bilancia dello scudetto.

Nella Roma non ci sarà Juan, sostituito da Mexes, e forse ci sarà il forfait anche di Julio Sergio. L'Atalanta, invece, non ha grossi dubbi da sciogliere (infortuni e squalifiche parlano da soli) unico dilemma per Mutti è se puntare sul "Tir" Tiribocchi o affidarsi a Doni.

Le probabili formazioni di Roma - Atalanta:

ROMA (4-4-2): Julio Sergio; Cassetti, Burdisso, Mexes, Riise; Perrotta, Pizarro, De Rossi, Vucinic; Totti, Toni.  

A disposizione: Doni, Andreolli, Tonetto, Taddei, Brighi, Menez, Baptista. All.: Ranieri Squalificati: nessuno  

Indisponibili: Juan

ATALANTA (4-4-2): Consigli; Capelli, Bianco, Pellegrino, Manfredini; Ferreira Pinto, Padoin, De Ascentis, Valdes; Tiribocchi, Amoruso.  

A disposizione: Coppola, Caserta, Radovanovic, Volpi, Gabbiadini, Ceravolo, Doni. All.: Mutti  

Squalificati: Guarente (1), Peluso (1)  

Indisponibili: Talamonti, E. Barreto, Garics, Bellini, Zanetti, Chevanton