BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

LE PAGELLE/ Roma-Atalanta (2-1): le pagelle dei giallorossi

Pubblicazione:domenica 11 aprile 2010

cassetti_R375X255_7dic09.jpg (Foto)

 Pizarro 6,5: Sempre presente, utile e prezioso. Il tandem con capitan futuro è consolidato e ricco di frutti positivi per questa squadra.

 

Perrotta 6,5: Si spende tanto in fase di recupero ed è molto reattivo nel pressing ai danni degli avversari. Dal 30' s.t. Taddei 6: si muove bene e accompagna i suoi al successo finale.

 

 Menez 6,5: Dal primo minuto, con tanta corsa e azioni personali. Dialoga bene con i compagni ed è molto presente in fase offensiva. Un po' sciupone ma comunque positivo. Dal 35' s.t. Brighi 6,5: Preciso e puntuale, offre il suo lavoro a centrocampo e blinda, insieme ai compagni, il vantaggio giallorosso.

 

Totti 7: C'è e si vede. Dai suoi piedi partono spunti di classe per i compagni, oltre ad un lancio perfetto sulla testa di Cassetti per il raddoppio romanista. Capitano e trascinatore, preziosissimo nelle ripartenze.

 

Vucinic 7,5: L'uomo della provvidenza giallorossa. Sempre più determinante con i suoi gol e i suoi lampi di genio. Undicesima rete in campionato e prestazione di grande intensità, arricchita da generosi ritorni a supporto della difesa. Dal 1' s.t.Toni 6,5: Si inserisce bene nel gioco e sfrutta con astuzia la sua posizione, lotta come un leone in area avversaria e sfiora il gol.

 

Ranieri 8: E' il condottiero di questa Roma inarrestabile che ora si prende pure il primo posto. Propone una squadra compatta e sempre concentrata che gestisce la gara con sapiente equilibrio dall'inizio alla fine. E ora, grazie a lui, la Capitale è sul tetto d'Italia.

 

(Marco Fattorini)

 

VIDEO SINTESI GOL E HIGHLIGHTS DI ROMA ATALANTA



© Riproduzione Riservata.

< PAG. PREC.