BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

MOURINHO - AYROLDI/ Lite nel tunnel dopo Fiorentina Inter: perchè esulti? Non è vietato

Pubblicazione:

mourinho_arrabbiato_R375x255.jpg

MOURINHO - AYROLDI LITE DOPO FIORENTINA INTER - La partita di Firenze tra Inter e Fiorentina è stata davvero rovente, e non solo per il primato in classifica, messo seriamente in discussione dal pareggio, ma anche per la lite scoppiata nel tunnel tra l'assistente di Bergonzi, Ayroldi, e l'allenatore dell'Inter José Mourinho.

 

Raramente di buon umore, sempre incagnato quando arrivano dei risultati non buoni, magari conditi da fischi e dopo una prestazione non certo degna della prossima sfida di Champions League con il Barcellona, certamente la goccia che ha fatto "traboccare il vaso" di José Mourinho ieri sera è stata l'esultanza del guardalinee Ayroldi al termine della partita pareggiata 2-2 dall'Inter.

 

Tra l'Inter e Ayroldi non corre buon sangue già da Bologna quando il guardalinee fece espellere Maicon lamentando di essere stato insultato in inglese dal giocatore brasiliano.

 

Secondo quanto riportato da diversi quotidiani, l'inviato di Mediaset Premium a bordocampo avrebbe assistito alla scena che potremmo ricostruire così:

 

Ayroldi (con soddisfazione e stringendo i pugni): "Andiamo, andiamo così! Dai!"
José Mourinho: "Che cosa avevi da esultare?"
Ayroldi: "Perchè? Non si può nemmeno dire 'Dai, Dai!'?"

 

Uno scambio di battute velocissimo tra l'assistente Ayroldi e l'allenatore dell'Inter José Mourinho, ma sufficiente - si capisce - a suscitare un gran putiferio.

 

CLICCA SUL SIMBOLO >> QUI SOTTO PER LEGGERE DOPO LA LITE CON JOSE' MOURINHO LE REAZIONI DI MARCO BRANCA ALL'ESULTANZA DI AYROLDI


  PAG. SUCC. >