BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

SERIE A/ Milan Catania, probabili formazioni: nel Milan in dubbio Inzaghi-Borriello, Catania fuori Martinez

PROBABILI FORMAZIONI MILAN CATANIA/ L'anticipo di ieri sera tra Fiorentina e Inter ha riacceso un lumicino di speranze tra i tifosi del Milan

Leonardo_R375_1ott09.JPG (Foto)

PROBABILI FORMAZIONI MILAN CATANIA/ L'anticipo di ieri sera tra Fiorentina e Inter ha riacceso un lumicino di speranze tra i tifosi del Milan che oggi accorreranno numerosi a sostenere la loro squadra contro il Catania.

L'attesa sfida Milan-Catania, partita della 33esima giornata del campionato di serie A, avrà inizio alle 15 . Una partita, quella col Catania, che come ha dichiarato il tecnico del Milan si preannuncia insidiosa vista anche la tradizione degli uomini di Mihajlovic che contro le grandi si trasformano e la vena realizzativa del bomber ritrovato Maxi Lopez.  Nel Milan l'emergenza infortuni non è ancora superata, Leonardo rischia di perdere sia Inzaghi che Borriello in attacco, mentre in difesa dovrà scegliere tra  Zambrotta-Abate. Dovrebbe invece giocare dal primo minuto Seedorf, che soprattutto in casa si è rivelato più volte decisivo. Nel Catania invece non si registrano grandi defezioni a parte lo squalificato Silvestre che verrà rimpiazzato da  Spolli. L'attacco del Catania sarà guidato da Lopez con al fianco Izco mentre Martinez inizierà dalla panchina.

 

 

CLICCA IL PULSANTE QUI SOTTO PER ANDARE A LEGGERE LE FORMAZIONI DI

MILAN-CATANIA