BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

CALCIOMERCATO/ Roma, rinnovo in vista per Julio Sergio. Anche Toni vuole rimanere

Il portiere ha un contratto in scadenza a giugno ma sembra vicinissimo all'accordo per il prolungamento. Anche il bomber Toni sta bene nella Capitale

toni_perplesso_R375x255_11dic09.jpg(Foto)

Julio Sergio Bertagnoli ha chiuso a chiave la porta giallorossa. Lo ha fatto "solamente" in quest'ultima stagione ma le sue parate e le sue prestazioni lo hanno da subito promosso titolare a scapito del connazionale Doni. Julio Sergio, definito da Spalletti "il miglior terzo portiere del mondo", è oggi un uomo chiave della Roma prima in classifica e diretta contendente allo scudetto.

Il contratto del brasiliano, che attualmente percepisce 200mila euro l'anno, scadrà a giugno. A lui si era interessato il Genoa ma appare chiaro che i giallorossi non vogliono privarsene e nelle prossime settimane dovrebbe concretizzarsi il prolungamento dell'accordo che prevede un sostanzioso aumento di stipendio: si parla di una cifra intorno al milione di euro netto. A giorni dunque, ulteriori novità e incontri tra i vertici di Trigoria e Alessandro Lucci, agente del portiere brasiliano.