BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

NAPOLI/ Power Balance, il talismano di Lavezzi

Il bracciale produce delle frequenze positive per tutto il corpo umano ed è in grado di migliorare le prestazioni fisiche di chi lo usa

lavezziR375_17ott08.jpg(Foto)

NAPOLI - Si chiama Power Balance, meglio noto come braccialetto dell'equilibrio. Ha la forma di un piccolo orologio, schermo piatto e quadrante circolare. Ezequiel Lavezzi l'ha indossato per la prima volta sabato pomeriggio, nella partita del Napoli persa col Parma. Colore blu elettrico, sull'avambraccio destro dell'attaccante argentino.Anche l'arbitro deve averlo notato, ma ha permesso a Lavezzi di portarlo in campo. Non si dovrebbe per collanine, orologi e anche braccialetti, per intenderci.

Lavezzi ha così indossato quell'insolito ologramma di silicone, pubblicizzato come "il nuovo sistema che produce delle frequenze positive per tutto il corpo umano ed è in grado di migliorare le prestazioni fisiche di chi lo usa. Non per Lavezzi. Infatti tutti hanno visto la memorabile figuraccia fatta dall'attaccante napoletano nel primo tempo, sulla bandierina del calcio d'angolo.

© Riproduzione Riservata.