BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

DIRETTA VIDEO CALCIOPOLI/ Segui live tutti gli aggiormenti dal processo di Napoli: chi sarà l’azionista che fece regali agli ex designatori?

Pubblicazione:martedì 13 aprile 2010

Moggi_ale_luciano_R375_08gen09_phixr.jpg (Foto)

DIRETTA VIDEO CALCIOPOLI. AGGIORNAMENTI LIVE DAL PROCESSO DI NAPOLI – Sale l’attesa in vista della nuova udienza nel tribunale di Napoli. Si scoprirà, infatti, se le nuove intercettazioni venute a galla in queste settimane, potranno essere ammissibili e portare all’apertura di un nuovo ciclone di inchieste. Vi sarà poi una nuova testimonianza del tenente colonnello Auricchio nonché la difesa di Edda Gandossi, legale dell’ex addetto arbitri del Milan Leonardo Meani.

 

Il cuore centrale dell’udienza, però, sarà rappresentato dalla presentazione da parte della difesa dell’ex dirigente juventino Luciano Moggi, delle nuove intercettazioni, nonché dalla richiesta di trascrizione di quest’ultime da parte del perito del tribunale. Secondo i legali dell’ex dg gran parte di queste telefonate sarebbero decisive ai fini del processo e mostrerebbero come il “chiamare” sia stata una pratica molto diffusa fra le società calcistiche di Serie A e che non era ad uso esclusivo della Juventus e dei suoi dirigenti.

 

CALCIOPOLI, NUOVA UDIENZA, CONTINUA A LEGGERE E GUARDA IL PROCESSO, CLICCA SOTTO

 


  PAG. SUCC. >