BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

DIRETTA INTER JUVENTUS/ La partita in tempo reale: segui e commenta il match di Serie A

I nerazzurri lottano per lo scudetto, i bianconeri per la Champions

zaccheroni_juve_R375x255_31gen10.jpg(Foto)

Inter-Juventus, è un crocevia determinante per il campionato di entrambe le formazioni. L'Inter deve assolutamente vincere, perdere altri punti significherebbe dare il via alla fuga della Roma, vincere al contrario metterebbe pressione ai giallorossi impegnati domenica nel dery della capitale.

Anche per la Juventus il derby d'Italia è di fondamentale importanza per rimanere attaccati al sogno Champions League, obiettivo ancora raggiungibile a patto di lasciare per strada il minor numero possibile di punti. L'Inter è in silenzio stampa mentre per la Juve ha parlato Zaccheroni che ha cercato di caricare i suoi: "Voglio vedere una squadra tosta. Mi aspetto un crescendo per migliorare la classifica. L'Inter in questo campionato ha dimostrato di essere più forte di noi. Ma ogni partita è una storia a sè ed io mi aspetto una Juve tosta, anche perchè è nel dna di questa squadra".

Zac non vuol sentir parlare di "sgambetti", la Juventus deve conquistare la Champions, questo il senso della partita: "Non penseremo a togliere lo scudetto all'Inter ma a conquistare i punti per un quarto posto che vogliamo fortemente".