BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

CALCIOMERCATO/ Juventus, rumors su Kuyt, arriva con Benitez?

Pubblicazione:

Kuyt_R375_27gen09.jpg

CALCIOMERCATO JUVENTUS - In Inghilterra continuano a "pompare" il possibile passaggio di Kuyt alla Juventus nel corso del prossimo calciomercato. Nonostante le smentite del procuratore dell'olandese  "Al momento non c'è nulla, non mi ha contattato nessuno - spiegava a calciomercato.it -. Ha un ottimo rapporto con Rafa Benitez, ma è anche vero che sta molto bene a Liverpool e ha un contratto fino al 2012. Mi sembra prematuro parlare di futuro".

 

Ieri anche il domenicale News of The Word, pubblicazione nota per le "bombe" di calciomercato che spara, il più delle volte a vanvera, confermava il fatto che i bianconeri fossere intenzionati a sfruttare l'aria di empasse che si respire ad Anfiel Road per strappare il giocatore al LIverpool. Poi se Benitez arrivasse a Torino... apriti cielo, porterebbe con sè l'olandese, indispensabile per il suo scacchiere tattico.

 

 

Kuyt, classe 1980, è cresciuto nell'Utrecht e nel Feyenoord per poi passare al LIverpool nel 2006. E' uno dei punti di forza della formazione inglese e degli schemi di Benitez. Giocatore generoso e duttile è un attaccante di molta sostanza che spesso parte dalla fascia ed ama sacrificarsi per i compagni. Per certi versi assomiglia a Iaquinta, per questo il suo acquisto sembra a prima vista non molto utile per i bianconeri.

 

CALCIOMERCATO JUVENTUS KUYT, VIDEO TOP GOL, CLICCA QUI SOTTO


  PAG. SUCC. >