BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

DIRETTA/ Reggina-Crotone: segui e commenta la partita live in tempo reale

Il derby calabrese tra Reggina e Crotone si preannuncia come sempre sentitissimo

calciointvR375_20ago09.jpg(Foto)

Il derby calabrese tra Reggina e Crotone si preannuncia come sempre sentitissimo. Le motivazioni più forti, sicuramente, le ha la squadra di Reggio, impicciata in prossimità della zona playout e ferita nell'orgoglio di aver perso la supremazia calabrese che per moltissimi anni le è spettata di diritto. Questa sera al Granillo avrà l'occasione per riprendersi parte di questo prestigio. Dal canto suo il Crotone naviga in acque tranquille e teoricamente se non commetterà errori nelle prossime partite ha anche la possibilità concreta di coltivare il sogno playoff. Di certo non vorrà lasciarsela scappare.

Le quote degli scommettitori su questo derby Reggina-Crotone sono favorevoli proprio alla formazione allenata da mister Breda (1.75 la vittoria, 3.00 il pareggio e 4.50 la vittoria esterna del Crotone).

Nella Reggina pare scontato l'impiego dal primo minuto di Brienza in tandem con Pagano che sostituisce lo squalificato Cacia. Bonazzoli pare destinato alla panchina. Nel Crotone invece il collaudatissimo modulo 4-2-3-1 con Gabionetta, Mazzarani, Ginestra e Cutolo a tentare l'assalto della porta granata.

Le probabili formazioni di Reggina - Crotone

REGGINA (3-5-2): Fiorillo; Adejo, Valdez, Lanzaro; Vigiani, Cascione, Tedesco, Missiroli, Rizzato; Bonazzoli, Brienza.?Allenatore: Breda.?

CROTONE (4-2-3-1): Concetti; Legati, Viviani, Abruzzese, Morleo; Galardo, Beati; Gabionetta, Mazzarani, Cutolo; Ginestra.?Allenatore: Lerda.