BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

ESCLUSIVA INTER BARCELLONA/ De Luca: Barcellona favorito però a San Siro...

Pubblicazione:lunedì 19 aprile 2010

Eto'o_R375_16set09.jpeg (Foto)

INTER BARCELLONA - Conto alla rovescia per Inter Barcellona. Tra poco più di 24 ore i nerazzurri sceneranno in campo per cercare di battere finalmente i balugrana (2 pareggi e 2 sconfitte negli ultimi 4 incontri e nemmeno un gol all'attivo) e puntare dritto alla finale di Champions League. Abbiamo chiesto un parere sulle possibilità dell'Inter a Massimo De Luca, conduttore della Domenica Sportiva, in esclusiva per ilsussidiario.net.

 

 

De Luca, domani c'è Inter – Barcellona, chi è favorito?

Il Barcellona parte favorito, non solo perché c’è Messi, ma perché sta dimostrando in questo momento di essere una squadra veramente stellare. Ricorda il Milan di Van Basten.

 

L’Inter ha delle possibilità di qualificarsi?

Più nel doppio incontro che se fosse una partita sola, la finale per interci. Magari in una delle due partite può puntare su un momentaneo calo del Barcellona, oltre che avere l’appoggio del pubblico di casa. Certo è molto difficile. Anche se io tifo, ovviamente, perché si qualifichi una squadra italiana.

 

 

Per l’Inter , come per il Chelsea, la vittoria nella Champions è diventata un’ossessione…

Vincerla sarebbe molto importante. Adesso si trova alle semifinali e ha un’ occasione importante. Si comprende l’attesa, perché è da più di quarant’ anni che questo trofeo manca alla squadra nerazzurra. Speriamo veramente che ci riesca.

 

(Franco Vittadini)

 

INTER BARCELLONA, PROBABILI FORMAIZONI, CLICCA QUI SOTTO


  PAG. SUCC. >