BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

INTER BARCELLONA/ Cerco-Vendo biglietto disperatamente... da Ebay a Seatwave il mercato degli ultimi biglietti di Champions a San Siro

Inter - Barcellona: Cercasi biglietto disperatamente. La sfida di Champions League di martedì a San Siro tra Inter e Barcellona è di quelle che possono decidere una stagione. Da ebay a seatwave a ilbigliettaio.it la ricerca disperata dell'ultimo biglietto per assistere al big match

SanSiroMappa_R375.jpg (Foto)

Inter - Barcellona: Cercasi biglietto disperatamente. La sfida di Champions League di martedì a San Siro tra Inter e Barcellona è di quelle che possono decidere una stagione. L'Inter di Mourinho ospiterà al Meazza il Barcellona di Guardiola. Occhi puntati su Messi, che con le ultime prodezze sta turbando il sonno a tutti i tifosi dell'Inter che hanno in mano il biglietto per la partita di martedì.

A qualche giorno dalla sfida tra Inter e Barcellona di San Siro, però, ci sono migliaia di tifosi dell'Inter che pagherebbero cifre incoffensabili per entrare in possesso di un biglietto e per essere sugli spalti di San Siro il giorno del big match.

Su internet impazza il bagarinaggio, nonostante i filtri imposti dalle autorità. Basta fare un giro su ebay.it, il sito di aste per eccellenza, per notare particolari annunci. VENDO POSTER INTER-BARCELLONA, scrive più di un utente (i biglietti per gli spettacoli non si possono infatti vendere). Il prezzo si aggira intorno ai 100 euro. Niente male per un poster direte voi, ma non serve spiegare di cosa si tratta veramente.

C'è chi vende il B_IGLIETTO, c'è chi di "POSTER" ne vende due, ci sono poi i poster per il primo, per il secondo, per il terzo anello, blu, verde, rosso e arancio. Per i prezzi si tratta al cellulare. "350 amico per un secondo anello, non mi insultare, ma me ne danno anche 500" risponde la voce di un ragazzo giovane, dall'altra parte. Probabilmente un tifoso che deve fare cassa.


CLICCA IL PULSANTE QUI SOTTO PER CONTINUARE LA LETTURA DELL'ARTICOLO