BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

INTER BARCELLONA/ Odissea Barca: 15 ore di pullman per raggiungere Milano

Lo stop ai voli causato dal vulcano islandese ha costretto i balugrana alla trasferta in autobus

Guardiola_R375_22dic08.jpg (Foto)

Una Odissea per il Barcelliona. A causa dei voli sospesi in tutta europa per l'eruzione del vulcano islandese, la squadra catalana ha deciso infatti di venire a Milano in pullman. C'è anche infatti il concomitante sciopero delle ferrovie francesi. Comunque il fantastico Barca è partito ieri pomeriggio dalla Spagna per percorrere i 1000 chilometri di distanza a bordo di due bus extralusso.

Tutta la comitiva ha poi trascorso la notte a Cannes ed è ripartita stamattina alle 10,00 per la seconda ed ultima tappa del viaggio, 350 chilometri ed arrivo a Milano. Oggi alle 18,15 è prevista a San Siro la conferenza stampa della vigilia e alle 19,00 l'allenamento di rifinitura. Come l'anno presa i giocatori blaugranata e tutto lo staff della squadra? Sicuramente bene, perchè l'umore è molto buono e la prospettiva di giocare una semifinale di Champions League è cosa che tiene su il morale in ogni caso.


COMMENTI
19/04/2010 - Poveretti (Francesco Masini)

Poveretti, sì. In fondo loro stanno facendo una trasferta di lavoro. Non so se capita così spesso di dover sopportare 15 ore di viaggio per andare ad un importante appuntamento di lavoro...O no?