BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

YOUTUBE/ Video shock: il fallo di Kragl che spezza la gamba al portiere avversario nella Bundesliga austriaca

Il video del terribile fallo del giocatore austriaco Kragl ai danni del portiere avversario. Gamba spezzata in due

kragl_R375.jpg (Foto)

Entrata assassina del giocatore del Linz, Lukas Kragl durante una partita del campionato di calcio austriaco. In ritardo sul pallone Kragl non tira indietro la gamba, anzi, e centra in pieno la gamba d’appoggio del portiere Gustaffson (del Salisburgo) impegnato nel rinvio. Il risultato è la gamba del portiere spezzata esattamente in due, come si vede dal video la cui visione non è consigliata a tutti. La gamba di Gustaffson si piega come un pezzo di burro. Mentre Gustaffson probabilmente dovrà dare l’addio per sempre all’attività sportiva, Kragl è stato semplicemente ammonito.

E’ probabile che, dopo aver visto la brutalità e l’intenzionalità del suo fallo (in evidente ritardo sul pallone, all’uscita del portiere avversario Kragl avrebbe dovuto e potuto tirare indietro la sua gamba invece di cercare quella dell’avversario come ha fatto), i giudici competenti della lega austriaca decidano per una forte sospensione. Se non per una squalifica a vita.

CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER VEDERE IL VIDEO PUBBLICATO SU YOUTUBE DEL FALLO DI KRAGL SUL PORTIERE GUSTAFFSON. LA VISIONE DEL VIDEO E' CONSIGLIATA CON CAUTELA DATA LA VIOLENZA DEL FALLO