Juventus Calciomercato/ è praticamente fatta per Rodriguez

- La Redazione

Il colombiano del Bafield dovrebbe essere il primo colpo della Juventus

Rodriguez_James_r375_9mar10

Anche la Juventus cerca il suo fenomeno oltre oceano, sperando di pescare dal mazzo un campioncino, un Pato o un Kakà della situazione per intenderci, anche se il giocatore in causa, James Rodriguez è colombiano e gioca in Argentina, nel Banfield. La prossima, secondo quanto riporta Tuttosport, potrebbe essere quella buona per la Juventus per aggiudicarsi il giocatore.

Secondo Salvatore Bagni, grande esperto di calcio sudamericano, chi si aggiudicherà Rodriguez avrà fatto un grande colpo: “Può giocare in tutti e tre i ruoli dell’attacco – spiega Bagni al quotidiano torinese – Punta esterna, preferibilmente sinistra o dietro alla punta centrale, come viene utilizzato ultimamente. In questo momento Rodriguez è il miglior talento del calcio sudamericano. Sui giornali argentini si parla solo di lui”.

Il giocatore costa circa 6 milioni di euro, una cifra già notevole e in rapida crescita, per questo i bianconeri devono affrettarsi e chiudere l’affare nel più breve tempo possibile. Sempre secondo Bagni Rodriguez sarebbe già pronto per il salto nel calcio europeo: "Negli ultimi mesi è cresciuto tantissimo, sta facendo cose fantastiche sia in Campionato sia in Libertadores. Ha tantissima qualità è già pronto per un salto importante"





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie