BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

CALCIOMERCATO/ Milan, Daily Star: Vidic per 23 milioni, altrimenti c'è un "piano b"...

Pubblicazione:venerdì 2 aprile 2010

gallianiR375_09dic08.JPG (Foto)

CALCIOMERCATO MILAN - Secondo le fonti del Daily Star, il Milan starebbe cercando l' "erede di Jaap Stam" per affiancare Thiago Silva la prossima stagione. Non potendo affidarsi a Nesta, che comunque oramai per ragioni anagrafiche non rappresenta più il futuro, questo giocatore sarebbe stato individuato in Nemanja Vidic, roccioso centrale del Manchester United già nel mirino del Milan lo scorso calciomercato estivo.

 

L'operazione Vidic secondo il tabloid inglese verrebbe a costare 23 milioni di euro per il solo cartellino, mentre l'ingaggio sarebbe tutto da definire. Difficile che un Milan che non cambi filosofia rispetto a quello di quest'anno - da un punto di vista della gestione dei costi - possa permettersi questo tipo di operazione. Tuttavia per il Daily Star, che ci ta "fonti interne alla società", per l'ad Adriano Galliani trovare il centralone per rimettere in sesto la difesa rossonera sarebbe la priorità numero uno.

 

Ma sicuramente questo passa da un alleggerimento di contratti più vecchi e onerosi, insomma attraverso un sfoltimento deciso di molti difensori, tenendo conto che i nuovi "rincalzi" Yepes (non è di primo pelo, ma è un ottimo difensore) e Astori (che sarebbe comunque un riscatto) non sono certo acquisti onerosi. Si prospetta un Milan di poche e costose stelle e tanti gregari low cost? Vedremo.

 

CALCIOMERCATO/ Milan su Pedro Leon, gettate le basi per la trattativa

 

CLICCA SUL PULSANTE >> QUI SOTTO PER CONTINUARE LA LETTURA DELLA NOTIZIA: CALCIOMERCATO/ Milan, Daily Star: Vidic per 23 milioni, altrimenti c'è un "piano b"...


  PAG. SUCC. >