CALCIOMERCATO/ Juventus, Benitez “caccia” Sissoko? Candreva è un fantasma…

- La Redazione

In forse la presenza del maliano nella prossima stagione

Sissoko_R375_30ott09 Sissoko possibile colpo del Napoli (Foto Ansa)

Dubbio Sissoko in casa Juventus. Il probabile arrivo a Vinovo di Rafa Benitez potrebbe infatti comportare la cessione del centrocampista maliano. Se è infatti assodato che il giocatore abbia indubbie qualità è altrettanto vero che Momo è fin troppo fragile dal punto di vista fisico. Non va inoltre dimenticato che fu lo stesso Benitez a cedere il centrocampista ai tempi del Liverpool. Seconfo quanto riporta Tuttosport uno fra Sissoko, Marchisio e Melo è di troppo e se si potrebbe mettere una mano sul fuoco sulla permanenza del più giovane dei tre, difficile capire chi fra gli altri due possa lasciare anticipatamente Vinovo.

Felipe Melo è stato infatti un grosso investimento durante la scorsa estate e il suo futuro divide l’ambiente bianconero: c’è chi vuole concedergli un’altra chance prendendo come alibi la confusione tattica della prima Juventus stagionale nonché il campionato disastroso che ha coinvolto tutti i giocatori, e c’è chi invece è maggiormente propenso alla cessione soprattutto se da quest’ultima si potrebbero ricavare una ventina di milioni di euro. Ma c’è un altro caso che tiene banco in casa Juventus ed è quello legato ad Antonio Candreva.

L’ex Livorno è ai margini della squadra da circa due settimane. Non gioca da titolare dal 28 marzo scorso e recentemente è finito anche in tribuna senza un chiaro motivo. Difficile capire come si concluderà la vicenda. Candreva è infatti in prestito a Vinovo e “l’esclusione” del ragazzo potrebbe essere una mossa dal doppio significato: o la Juventus non vuole riscattare il giocatore e quindi l’ha ormai escluso dal progetto, oppure, punta ad abbassare le richieste dell’Udinese per il riscatto, pari a 7 milioni di euro. Un caso spinoso che con grande probabilità verrà definitivamente risolto dal futuro allenatore che si insedierà a Torino.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie