CALCIOMERCATO/ Milan Juventus, misterioso vertice di mercato: Buffon in rossonero?

- La Redazione

Dirigenti rossoneri e bianconeri a braccetto in via Turati

Buffon_R375_26apr09_phixr Gigi Buffon tra i pali

CALCIOMERCATO JUVENTUS MILAN – Misterioso meeting fra i dirigenti della Juventus e del Milan. Ieri, poco prima dell’ora di pranzo, il direttore sportivo rossonero Ariedo Braida ha accolto in sede il vice direttore generale Roberto Bettega e il diesse bianconero Alessio Secco. In seguito arriva anche l’amministratore delegato Adriano Galliani e il quadro dirigenziale è al completo. Un meeting misterioso; alcuni parlano di semplice incontro fra amici altri di vertice di mercato.

La voce più ricorrente vuole il Milan su Buffon. Difficile pensare a tale operazione anche perché i rossoneri non sembrano più in grado di intavolare trattative faraoniche. Un’altra voce molto diffusa vuole Trezeguet in partenza per Milano, indiscrezione più veritiera ma di difficile attuazione, visto che l’attaccante franco argentino, con grande probabilità, farà ritorno in patria.

Non si sa come si conclude il faccia a faccia fatto sta che dopo un po’ gli ospiti bianconeri salutano e si spostano in un albergo in via Vittor Pisani. Li si trovano con il direttore tecnico del Barcellona Begiristain, argomento della discussione, il riscatto di Caceres. La Juventus sembra aver ottenuto lo sconto e il terzino uruguagio dovrebbe quindi rimanere in prestito a Torino per essere poi riscattato a 7 milioni di euro e non più a 11, cifra pattuita in precedenza: una timide luce nella stagione di ombre bianconera.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie