BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

DIRETTA UDINESE ROMA - Segui e commenta in diretta web Udinese-Roma (semifinale di Coppa Italia)

Pubblicazione:

toni_derossi_r375X255_14MAR10.JPG

DIRETTA UDINESE ROMA - Segui e commenta in diretta web Udinese-Roma (semifinale di Coppa Italia) - Una partita importante per tutte e due le squadre. Sia Udinese che Roma infatti affermano di voler puntare alla finale di Coppa Italia. Oggi si gioca ad Udine la semifinale di ritorno. Ore 18,00. All'andata si imposero i giallorossi per 2-0 con reti di Vucinic e Mexes. E così il club friulano non si accontenta di salvarsi con tranquillità. E anche la formazione capitolina non rincorre soltanto il sogno scudetto, anche perché c'è l'obiettivo di incontrare in finale l'Inter in un duello infinito che va oltre il campionato. Marino, allenatore dell'Udinese carica i suoi, dicendo di credere al miracolo. Servirà il sostegno del pubblico.

 

DIRETTA LIVE UDINESE ROMA - Segui e commenta in diretta il risultato della semifinale di Coppa Italia

 

Claudio Ranieri afferma che non vuol pensare a una finale senza la Roma. Così si prevede un match combattuto tra tutte e due le squadre. Udinese che presenta in porta Handanovic. In difese Lukovic, Domizzi, Zapata e Ferronetti. A centrocampo Asamoah, Inler e Isla. In attacco Di Natale, Pepe e Sanchez. Roma che risponde con Julio Sergio tra i pali. Nel reparto arretrato Cassetti, Mexes, Burdisso e Riise. Nella fascia centrrale del campo Brighi e De Rossi. Punte Vucinic, Menez e Taddei. E più avanti Totti.

 

UDINESE-ROMA- Le formazioni in campo - Udinese: Handanovic, Ferronetti, Zapata, Lukovic, Pasquale, Isla, Sammarco, Asamoah, Sanchez, Di Natale, Pepe. Roma: Julio Sergio, Cassetti, Mexes, Burdisso, Riise, Faty, De Rossi, Taddei, Brighi, Baptista, Toni. A disposizione dell’Udinese: Belardi, Domizzi, Quadrado, Badu, Inler, Floro Flores, Corradi. Sulla panchina della Roma: Doni, Juan, Tonetto, Pizarro, Menez, Vucinic, Totti.

 

CLICCA IL PULSANTE >> QUI SOTTO PER SEGUIRE E COMMENTARE IN DIRETTA LIVE UDINESE ROMA


  PAG. SUCC. >