BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

INTER BARCELLONA/ Mundo deportivo all’attacco: l’arbitro è un amico di Mourinho

Il quotidiano sportivo catalano non ci sta e punta il dito contro Olegario Benquerença, l’arbitro di Inter-Barcellona

elmundo_21apr_r375.JPG (Foto)

INTER BARCELLONA - Il giudizio di Mundo Deportivo: Olegario Benquerença, l'arbitro fedele amico di Mourinho - Il quotidiano sportivo catalano non ci sta e punta il dito contro Olegario Benquerença, l’arbitro di Inter-Barcellona, reo di non aver visto due rigori per i catalani nella partita di ieri sera. In un articolo si ironizza sul suo cognome, che in spagnolo si potrebbe tradurre con “stima”, che scrive El Mundo Deportivo l’arbitro portoghese avrebbe per il suo amico Mourinho.

Questo nonostante prima della partita, il portoghese abbia ricordato che lo stesso arbitro gli aveva fischiato tre rigori contro in una sola partita (Porto-Uniao Leiria finita 3-3 nella stagione 2001/02). Ma El Mundo Deportivo ricorda lo scambio di complimenti tra i due prima della partita.

Poi considerazioni sul fatto che al Barca sono stati concessi troppi pochi falli: si sapeva già - scrive il quotidiano catalano - se il Barcellona avesse subito tanti falli ma poco evidenti l’arbitro non avrebbe fischiato, come successo sabato nel derby contro l’Espanyol. Così ne perde la squadra che tiene di più palla e Cambiasso ne ha approfittato per curare per bene Messi: non c’è stata azione in cui non abbia toccato Leo.

PER CONTINUARE A LEGGERE L’ARTICOLO SU INTER-BARCELLONA VISTA DA SPORT CLICCA IL PULSANTE >> QUI SOTTO