BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

CALCIOMERCATO/ Juventus, Ekdal è la chiave per Kjaer

Il club bianconero cerca un difensore giovane e di qualità per la prossima stagione

Kyaer_R375_11feb09.jpg (Foto)

La Juventus continua a lavorare sul mercato in ottica 2010-2011. A Torino c’è la necessità di tornare a calcare i palcoscenici che contano e nel contempo la consapevolezza che la squadra vada rivoluzionata. Si partirà dalla difesa dove con grande probabilità Cannavaro, Grosso, Zebina e Grygera faranno le valigie.

La Juventus cercherà quindi di assicurarsi un giovane difensore di qualità e il nome più gettonato è quello di Simon Kjaer. Secondo quanto riportato dall’edizione di oggi di Tuttosport i bianconeri avrebbero programmato un incontro in tempi brevi con il patron del Palermo Maurizio Zamparini. Una mossa per cercare di battere sul tempo la concorrenza capitana dai due club di Manchester, il City e lo United. Nel faccia a faccia la Juventus potrebbe mettere sul piatto qualche contropartita tecnica per arrivare al giovane danese.


COMMENTI
22/04/2010 - juventino doc (giovanni fontana)

ma ci vuole tanto dico io ad offrire 15 mln di euro al genoa più palladino e criscito ed ekdal in prestito per ranocchia e bonucci così metti apposto la difesa per i prossimi 10 anni poi levi legrottaglie,grygera,zebina,almiron,molinaro,tiago,poulsen,amauri,salihazmidic tutte giocatori inutili e di poca qualità a cui si aggiungono gli 80 mln che metterà la società si può arrivare ad un gruzzolo di 140 mln si devono prendere: una punta: torres o dzeko due terzini come rafinha,kolarov, oltre i due centrali tre centrocampisti un regista ribery vargas per questi giocatori 120 mln sn sufficienti 40 torres 40 ribery 15 mln la coppia 15 kolarov 25 vargas 8 rafinha