BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

CALCIOMERCATO/ Juventus Milan, Trezeguet: Caliendo: Si parlano da gennaio...

Il procuratore della punta francese non nega un clamoroso scenario ci calciomercato

Trezeguet_R375_1apr09.jpg (Foto)

Si avvicina l'estate e si sente parlare sempre più spesso di Antonio Caliendo e dei tormentoni legati ai suoi assistiti, uno di questi è David Trezeguet. Ogni estate si sente parlare di un suo possibile sbarco al Milan. «Per quanto ci riguarda, se la cosa dovesse rivelarsi un affare per il club bianconero, noi saremmo disponibili a sederci al tavolo per parlarne - ha spiegato il procuratore al Corriere dello Sport - Galliani lo ha sempre seguito e cercato, Leonardo lo stima moltissimo. Certo, prima di concludere un`operazione del genere, ci sono tante cose da sistemare».

Caliendo svela anche un interessante retroscena che riguarda il rapporto Trezeguet Milan: «Lo scorso gennaio c`era già stato qualcosa, Leonardo sarebbe stato entusiasta di averlo a disposizione nella sua rosa. Credo che, in questo momento, Juve e Milan abbiano gli stessi problemi».

Ma è sicuro che Trezeguet lascerà sicuramente la Juventus? «In questo momento è una cosa che non posso dire - ha concluso Caliendo -. Ne parleremo sicuramente con la società. Trezeguet ha un altro anno di contratto. Su di lui c`è il Corinthians, mentre di Milan si continua a parlare da circa un anno».