BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

CALCIOMERCATO/ Milan, avanti tutta per Diego Alves dell'Almeria

I rossoneri preparano l'assalto al portiere dell'Almeria

Braida_R375_31ago09.jpg (Foto)

Il Milan sarebbe pronto ad investire almeno 20 milioni nel prossimo calciomercato, obiettivi principali un portiere e un centrocampista ,  per l'attaccante bisognerà vagliare le opportunità che capiteranno visto che il sogno Dzeko sembra essere svanito: i  40 milioni richiesti dal Wolfsburg sono troppi. Il nome per il nuovo estremo difensore è quello di cui  "radiomercato" parla già da qualche giorno cioè Diego Alves.

Il portiere dell'Almeria, rivelatosi uno dei migliori numeri 1 della Liga interesserebbe anche a Barcellona e Real Madrid, proprio per questo l'interzione del Milan è quella di stringere i tempi, per lui servirebbero circa 10 milioni di euro. Con Diego Alves, che è brasiliano, i rossoneri sperano di pescare dal mazzo un nuovo Julio Cesar o un nuovo Julio Sergio... anche se l'esperienza con i portieri verdeoro in casa MIlan è in chiaroscuro: Dida ha alternato infatti annate da campione con altre da brocco.

Ma il rossoneri starebbero schiacciando l'acceleratore anche alla ricerca di un centrocampista che possa garantire il salto di qualità nella zona nevralgica del campo visto il calo di Gattuso e Seedorf e visto il fatto che Flamini non ha mai reso quanto sperato.