BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

CALCIOMERCATO / Napoli, Raiola: “Per ora Mario Balotelli resta all’Inter”

I tempi non sono maturi perché Mario Balotelli passi dall’Inter al Napoli. A sostenerlo è il procuratore del calciatore nerazzurro, Mino Raiola

Mario BalotelliMario Balotelli

CALCIOMERCATO NAPOLI – I tempi non sono maturi perché Mario Balotelli passi dall’Inter al Napoli. A sostenerlo è il procuratore del calciatore nerazzurro, Mino Raiola. Un intervento in occasione del saluto radiofonico di Balotelli ai tifosi partenopei: «Ciao sono Mario, ma davvero si è incendiata la puntata quando avete parlato di me al Napoli? Incredibile, li saluto tutti». Mario Balotelli è interviene in diretta ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli e si è rivolto ai tanti tifosi napoletani che stanno parlando di SuperMario in azzurro, dopo le dichiarazioni di Santacroce che gli ha consigliato il San Paolo se l'avventura con l'Inter dovesse finire.
Più caute le parole, sempre a Radio Kiss Kiss, del procuratore dell'attaccante Mino Raiola: «Saluto anche io i tifosi del Napoli per conto suo. Balotelli potrebbe esplodere al Napoli? Un talento come Mario potrebbe esplodere all’Inter o in tante altre squadre, ma al momento è un tesserato della formazione nerazzurra, un talento come Mario fa comodo e piacere a tante tifoserie, ma intanto è dell’Inter e deve far godere i tifosi dell’Inter e questa è la cosa importante».