BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

DIRETTA/ Inter-Atalanta: segui e commenta la partita live in tempo reale

Pubblicazione:sabato 24 aprile 2010

etoo_milito_R375x255_23ago09.jpg (Foto)

DIRETTA INTER - ATALANTA (SERIE A) - Stiamo a vedere. Stiamo a vedere se l'Inter contro l'Atalanta saprà dimostrare la mentalità d'acciaio del proprio allenatore per non mollare un millimetro sui suoi obiettivi. L'Inter non lo dice ma davvero vuole tutto per rientrare di prepotenza nella storia. Scudetto, Champions, Coppa Italia. Ma se vuole riuscirci non deve cedere nulla. E l'Atalanta, altra squadra neroazzurra, oggi ha fame e a San Siro non può dare spazio a timori reverenziali: deve ottenere i tre punti. Per questo che Inter-Atalanta è una partita imperdibile.

 

CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI INTER-ATALANTA: SEGUI E COMMENTA LA PARTITA LIVE IN TEMPO REALE

 

L'Inter non schiererà Maicon, a riposo precauzionale dopo il brutto infortunio rimediato in coppa. Fortunatamente José Mourinho ha a disposizione la fuoriserie più rombante del campionato. La sua Inter è granitica e quadrata nella mentalità, quanto versatile a livello di giocatori in campo. Probabile che la formazione dell'Inter vedrà arretrare Javier Zanetti sulla fascia e si coprirà con un centrocampo muscolare con Mariga, Stankovic e Muntari. In attacco, complice l'esclusione di Balotelli, l'Inter schiererà il duo Milito-Eto'o con Sneijder a supporto.

 

L'Atalanta di Mutti, invece partirà con Coppola in porta al posto di Consigli, e in avanti il ballottaggio è tra Amoruso e Doni che affiancheranno un Tiribocchi voglioso di segnare e dare anche una mano alla sua squadra del cuore, la Roma. Chevanton torna dopo il lungo infortunio, ma per lui è sicura la panchina, nell'attesa di capire che piega prenderà la partita.

 

Le probabili formazioni di Inter - Atalanta:

 

Inter: 12 Julio Cesar; 4 Zanetti, 2 Cordoba, 23 Materazzi, 26 Chivu; 17 Mariga, 5 Stankovic, 11 Muntari; 10 Sneijder; 22 Milito, 9 Eto'o.

 

A disposizione: 21 Orlandoni, 6 Lucio, 7 Quaresma, 8 Thiago Motta,19 Cambiasso, 25 Samuel, 89 Arnautovic. All. Mourinho.

 

Atalanta: 32 Coppola; 4 Capelli, 77 Bianco, 5 Manfredini, 13 Peluso; 79 Ferreira Pinto, 17 Guarente, 22 Padoin, 20 Valdes; 72 Doni, 90 Tiribocchi.

 

A disposizione: 91 Rossi, 6 Bellini, 9 Amoruso, 15 De Ascentis, 19 Chevanton, 21 Radovanovic, 70 Ceravolo. All. Mutti

 

CLICCA SUL PULSANTE >> QUI SOTTO PER LA DIRETTA DI INTER-ATALANTA (SERIE A) SEGUI E COMMENTA LA PARTITA E IL RISULTATO LIVE IN TEMPO REALE


  PAG. SUCC. >