BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

DIRETTA/ Palermo - Milan: segui e commenta la partita live in tempo reale

Palermo Milan è una partita che non ha più molto da dire per quanto riguarda a squadra di Milano e la sfida scudetto

Leonardo_R375_1ott09.JPG(Foto)

Palermo Milan è una partita che non ha più molto da dire per quanto riguarda a squadra di Milano e la sfida scudetto. Molto di più però può significare nella corsa per la Champions League, in particolare per il Palermo. Il Milan ha si l'orgoglio ferito dalle ultime deludenti prestazioni e dall'essere fuori da tutte le competizioni, ma oltre a questo pare che il Consiglio di Amministrazione e le voci su Leonardo sicuro partente abbiano già congelato entusiasmi e voglia di riscatto. Tutto rimane così, nessuna grossa cessione (vedremo) e nessun grosso acquisto (qui è già più probabile). Il Palermo di Zamparini invece può arrivare lontano, e chissà cosa succederebbe se i siciliani agguantassero il piazzamento per l'Europa che conta.

Il Palermo di Delio Rossi in occasione dell'impegno con il Milan recupera Bovo, Blasi e Tedesco. Sistemata quindi la difesa che torna quella titolare in quanto a coppia centrale (Bovo-Kjaer). Migliaccio pronto per il centrocampo. Hernandez sta scaldando i motori per fare impazzire in velocità la difesa del Milan, così che Rossi potrebbe permettersi di far rifiatare Cavani.

Il Milan di Leonardo arriva a pezzi a Palermo. Ieri Abate e Flamini si sono rotti, è emergenza difesa che probabilmente si schiererà con Oddo centrale e in panchina il solo Albertazzi (primavera). In avanti Huntelaar, Mancini e Ronaldinho.

Le probabili formazioni di Palermo-Milan:

Palermo (4-3-1-2): Sirigu; Cassani, Kjaer, Migliaccio, Balzaretti; Nocerino, Liverani, Bertolo; Pastore; Miccoli, Hernandez. A disposizione: Benussi, Blasi, Calderoni, Bovo, Morganella, Budan, Cavani.

All.: Rossi

Squalificati: Carrozzieri, Goian

Indisponibili: Mchedlidze, Bresciano, Simplicio

Milan (4-2-1-3): Dida; Zambrotta, Thiago Silva, Oddo, Antonini; Gattuso, Pirlo; Seedorf; Mancini, Huntelaar, Ronaldinho. A disposizione: Abbiati, Albertazzi, Jankulovski, Romagnoli, Strasser, Inzaghi.

All.: Leonardo

Squalificati: Bonera (1), Ambrosini (1), Borriello (1)

Indisponibili: Nesta, Onyewu, Beckham, Pato, Favalli, Kaladze, Abate, Flamini