BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

DIRETTA JUVENTUS BARI/ Partita: IAQUINTA GOL! Juve domina il campo, Bari in sofferenza. Segui la diretta e commenta in tempo reale

Pubblicazione:

zaccheroni_juve_R375x255_25feb10.jpg

Diretta JUVENTUS BARI: Parità tra Juventus e Bari dopo il primo tempo: è però una Juve scatenata qualla che sta affrontano il Bari. Sempre in pressing non sta facendo ragionare la squadra di Ventura che stenta a far decollare il proprio gioco. Il Bari cerca di ripartire in contropiede ma sono poco chiare le idee e troppi gli errori di impostazione che porta numerose palle perse.

 

E proprio all'inizio del secondo tempo, in sospetta posizione di fuorigioco, Iaquinta porta in vantaggio la Juventus segnando il gol dell'1-0 in contropiede scartando Gillet in uscita disperata.

 

Clicca qui per seguire la diretta di Juventus Bari e commentare live in tempo reale la partita

 

Nella Juventus si mette il luce Marchisio sempre al centro del gioco. I bianconeri pur dominando sul campo non riescono a chiudere la partita segnando il vattaggio. Troppo imprecisi sotto porta e buone le chiusure difensive del Bari che oggi può contare su un'ottima prestazione di Gillet che in più occasioni ha chiuso lo specchio della porta agli attaccanti juventini.

 

Sul notes dell'arbitro ci sono due ammunizioni: Almiron (Bari) e Camoranesi(Juventus).

 

Bari pericoloso solo verso la fine del primo tempo con l'unica occasione vera e propria da goal, con Koman. Buffon si è dovuto superare per difendere il risultato.

 

Juventus più volte pericolosa che si affida spesso a tiri dal fuori o cross dalla fascia di Camoranesi per sfruttare le doti aeree di Amauri. Ancora troppo in ombra però Diego che reclama per due presunti falli da rigore ai suoi danni.

 

Clicca qui sotto ">>" per seguire la diretta di Juventus Bari e commentare live in tempo reale la partita


  PAG. SUCC. >