BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

DIRETTA JUVENTUS BARI/ Segui la partita in diretta live in tempo reale

Pubblicazione:domenica 25 aprile 2010

zaccheroni_juve_R375x255_25feb10.jpg (Foto)

DIRETTA JUVENTUS BARI-  Partita forse ininfluente per il risultato di questo campionato quella tra Juventus e Bari. I bianconeri occupano attualmente il settimo posto. Sono a un passo dall'Europa League, ma molto lontani dal quarto posto, sei punti di distacco dalla Sampdoria. Quarto posto quindi molto difficile da raggiungere. L'Europa League invece dovrebbe essere raggiunta dalla squadra torinese. Una vittoria però è d'obbigo, anche per salvare l'onore. Pugliesi che dopo un buon campionato sono invece in caduta libera nelle ultime giornate. Non si può dire con certezza come giocheranno questo incontro.

 

Comunque Juventus che ha infortunati Chimenti, Grygera, Giovinco e Trezeguet. Squalificati Felipe Melo e Sissoko. In porta Buffon. In difesa Zebina, Cannavario, Chiellini e Grosso. A centrocampo Camoranesi, Poulsen, Marchisio e Diego. Attacco composto da Del Piero e Iaquinta. Bari che mancherà di Kamata, Rivas, Pisano, Ranocchia, Kutuzov e Donda, infortunati. Poi ci sono le squalifiche di Andrea Masiello e Gazzi. Tra i pali Gillet. In difesa Belmonte, Stellini, Bonucci e Parisi. A centrocampo Alvarez, Donati, Almiron e Koman. In attacco Barreto e Castillo.


FORMAZIONI JUVENTUS BARI

 

 

Juventus (4-3-1-2): Buffon; Zebina, F.Cannavaro, Chiellini, Grosso; Camoranesi, Poulsen, Marchisio; Diego; Del Piero, Iaquinta.

 

Bari (4-4-2): Gillet; Belmonte, Stellini, Bonucci, S.Masiello; Alvarez, Almiron, Donati, Koman; Barreto, Castillo.

 

DIRETTA JUVENTUS BARI, SEGUI E COMMENTA LA PARTITA IN DIRETTA LIVE WEB


  PAG. SUCC. >