BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

DIRETTA/ Napoli - Cagliari: Marchetti superstar, è suo il duello con Denis. Segui e commenta partita e risultato live in tempo reale

Si è concluso il primo tempo tra Napoli e Cagliari. Il Napoli di mister Walter Mazzarri sta facendo di tutto per legittimare il sogno del San Paolo di vedere gli azzurri conquistare la Champions League

Mazzarri_R375_5ott09.jpg (Foto)

DIRETTA NAPOLI-CAGLIARI (SERIE A) - Si è concluso il primo tempo tra Napoli e Cagliari. Il Napoli di mister Walter Mazzarri sta facendo di tutto per legittimare il sogno del San Paolo di vedere gli azzurri conquistare la Champions League. Il Napoli ha attaccato costantemente e solo una buona organizzazione difensiva del Cagliari e un grandissimo Marchetti hanno evitato il peggio.

 

CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI NAPOLI-CAGLIARI: SEGUI E COMMENTA LA PARTITA LIVE IN TEMPO REALE

 

Nelle file del Napoli c'è da registrare anche l'infortunio di Lavezzi che - sconsolato - lascia il campo al venticinquesimo del primo tempo a Bogliacino. Lavezzi va diretto negli spogliatoi senza passare dalla panchina del Napoli.

 

Partita sostanzialmente corretta, un solo ammonito nelle file del Cagliari, Astori, il difensore che quasi sicuramente l'anno prossimo giocherà con la maglia rossonera del Milan. Normale in un contesto in cui il Napoli sta attaccando costantemente e il Cagliari pensa solo alla difesa. Il risultato di Napoli - Cagliari, alla fine del primo tempo, è quindi fermo sullo 0-0.

 

CLICCA IL PULSANTE >> QUI SOTTO PER LA DIRETTA DI NAPOLI-CAGLIARI: SEGUI E COMMENTA LA PARTITA LIVE IN TEMPO REALE