BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

DIRETTA/ Roma Sampdoria: segui e commenta la partita live in tempo reale

Pubblicazione:

totti_gioioso_R375x255_7dice09.jpg

DIRETTA ROMA SAMPDORIA (SERIE A) - Roma Sampdoria è una partita che mette in palio per chi vince due obiettivi diversi ma impotanti allo stesso tempo. Una vittoria per la Sampdoria può significare il 4° posto in classifica e punti d'oro per la lotta alla Champions League.
La Roma da qui alla fine del campionato è chiamata a rispondere colpo su colpo alla ai punti messi a segno dall'armata neroazzurra di Mourinho. Infatto l'Inter vincendo contro l'Atalanta si è garantita la temporanea testa del campionato portandosi un punto sopra alla Roma.
La squadra di Ranieri si trova quindi ad affrontare una Sampdoria più che mai motivata e determinata a conquistare i tre punti in palio.

 

CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI ROMA SAMPDORIA: SEGUI E COMMENTA LA PARTITA LIVE IN TEMPO REALE

 

La Roma scenderà in campo schierando i suoi uomini di maggior fantasia Totti e Menez e il draghettatore delle ultime giornate Vucinic. Ancora panchina per Toni ancora escluso per esigenze tattiche. Confermata la coppia centrale difensiva Juan - Burdisso.

La Sampdoria risponde confermando la sua coppia di attacco delle meraviglie Cassano - Pazzini. Panchina invece per Mannini ed occhi puntanti sull'ex romanista (attualmente in prestito) Guberti.

 

Le probabili formazioni di Roma Sampdoria:

Roma (4-3-2-1): Julio Sergio; Cassetti, Juan, Burdisso, Riise; Pizarro, De Rossi; Menez, Perrotta, Vucinic; Totti.
A disposizione: Lobont, Mexes, Tonetto, Brighi, Taddei, Toni, Baptista.
All.: Ranieri

Sampdoria (4-4-2): Storari; Zauri, Gastaldello, Lucchini, Ziegler; Semioli, Palombo, Poli, Guberti; Pazzini, A. Cassano.
A disposizione: M. Cassano, Rossi, Cacciatore, Tissone, Padalino,
Mannini, Scepovic.
All.: Delneri

Ad accendere la sfida di questa sera oltre alle posizioni in classifica sarà la sfida tra gli ex amici e colleghi Cassano e Totti a colpi di "genio".

 

Clicca qui ">>" per seguire la Diretta Roma Sampdoria e commentare in tempo reale i risultati


  PAG. SUCC. >