BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta Roma Sampdoria 1-1:Roma in vantaggio con Totti pareggio di Pazzini! Segui la diretta della partita Roma Sampdoria e commenta in tempo reale.

Pubblicazione:domenica 25 aprile 2010

totti_gioioso_R375x255_7dice09.jpg (Foto)

Diretta Roma Sampdoria 1 - 1: Partita vivace quella tra Roma e Sampdoria. In vantaggio la roma nel primo tempo grazie al goal del capitano Francesco Totti ma recupera subito all'inizio del secondo tempo la Sampdoria con Pazzini!

La squadra di Ranieri nel primo tempo dimostra una superiorità schiacciante e grazie ad un pressing continuo ed ai lampi del magico trio Vucinic Menez e Totti

Nel primo tempo maggiori possibilità da goal per la Roma che ha avuto molte occasioni da rete ma non le ha sfruttate per l'eccessiva imprecisione al tiro di Totti (che ha preso anche un palo) e soprattutto del compagno di reparto Menez.

La Samp ha avuto due occasioni, la prima con Cassano (fuorigioco inesistente). Burdisso salva con una scivolata strepitosa dopo una mischia con un'azione sull'asse Pazzini-Cassano.

Nel secondo tempo Del Neri cambia l'assetto della sua squadra mettendo in campo Mannini e Tissone per Guberti e Poli. L'ex romanista non era riuscito a dare nel primo tempo l'apporto affensivo che sperava l'allenatore blucerchiato.

Nelle prime fasi del secondo tempo Sampdoria in pressing mette in difficoltà una Roma che forse paga troppo l'eccessivo dinamismo del primo tempo e la scarsa precisione sotto la porta.

Roma che alla distanza torna in partita e mette sotto assedio l'area della Sampdoria. Azzeccati i cambi di Ranieri che ha messo in campo una Roma più aggressiva con Toni e Taddei entrati al posto di Perrotta e Cassetti

Insomma una sfida dall'esito del tutto non scontato.

Clicca qui ">>" per seguire la Diretta Roma Sampdoria e commentare in tempo reale il risultato


  PAG. SUCC. >