BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Diretta Roma Sampdoria: Segui live la diretta della partita Roma Sampdoria e commentare in tempo reale il risultato

Diretta Roma Sampdoria: diretta live della partita Roma Sampdoria e commenta in tempo reale il risultato

ranieri_roma_R375x255_27gen10.jpg (Foto)

Diretta Roma Sampdoria: Partita che vale un campionato intero. Per molti La partita Roma Sampdoria è l'ultimo serio ostacolo che potrebbe separare la Roma dalla conquista del titolo di Campione d'Italia. Con la vittoria dell'Inter la Roma è chiamata a non perdere nemmeno un punto contro la Sampdoria per poter confermare la leadership della classifica del campionato di Serie A.
Tre punti importantissimi per entrambe le squadre, infatti anche la Sampdoria in corsa per la conquista del quarto posto si troveranno ad essere costretti a vincere questa sera per riprendersi il quarto posto valido per la Champions "stappato" per ora dal Palermo uscito vittorioso conto il Milan.

Entrambe le squadre tornano da un buon momento di forma. La Roma vittoriosa nel derby contro la Lazio ha dimostrato di saper recuperare da una situazione di svantaggio anche in partite delicate e cariche di tensione. La scorsa giornata grande impresa della Sampdoria che ha battuto il Milan con goal della coppia blocerchiata delle meraviglie Cassano - Pazzini.

Partita all'insegna dello spettacolo con il duello tra Francesco Totti ed Antonio Cassano. Ranieri giocherà con la formazione al completo che prevede in porta Julio Sergio. In difesa Cassetti, Burdisso, Juan e Riise. A centrocampo Perrotta, De Rossi, Pizzarro. In attacco si affiderà agli uomini di maggiore fantasia Menez, Totti ed al bomber Vucinic determinante per nel derby.
Blucerchiati senza Pozzi e Accardi. Tra i pali Storari. In difesa Zauri, Lucchini, Gastaldello e Ziegler. A centrocampo Semioli, Tissone, Palombo e Guberti. In attacco Cassano e Pazzini

Del Neri dovrà registrare bene la difesa della sua Sampdoria per contenere le avanzate pericolose della Roma che con le progressioni di Menez potrebbe creare diversi problemi per la retroguardia blucerchiata

Clicca qui ">>"  per seguire live la diretta della partita Roma Sampdoria e commentare in tempo reale il risultato