BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

PAGELLE/ Roma-Sampdoria (1-2): Le pagelle dei giallorossi

Pubblicazione:domenica 25 aprile 2010

pazzini_contento_R375x255_25apr10.jpg (Foto)

 

Menez 7: Oggi è ispirato più che mai. Corre, gioca con naturalezza e disinvoltura, sforna assist e lanci pregevoli. Torna in difesa, recupera palloni d'oro, tira e fa tirare, Una furia, lo fermano solo con i falli. Merita il gol, quello che magari avrebbe potuto revitalizzare la sua Roma.

 

Totti 7: Un bellissimo primo tempo in cui il capitano si muove con rapidità sulla trequarti. Illumina le azioni giallorosse con lanci intelligenti e tiri inaspettati. Si intende a meraviglia con Menez, segna un bel gol e si perde un po' nella ripresa.

 

Vucinic 6: Corre molto sulla fascia sinistra, scarta avversari ed entra con facilità nell'area avversaria. Un po' sciupone sotto porta, tergiversa in più d'una occasione nel corso della ripresa. Peccato, ma quanta qualità!

 

Ranieri 6: Nel primo tempo la sua è una squadra veloce, aggressiva, che non lascia spazi agli avversari e fa spellare le mani ad un Olimpico in visibilio. Nella ripresa la Samp si fa sotto con carattere, sfrutta le poche occasioni che ha e le capitalizza. Una bella Roma, non certo meritevole di sconfitta.

 

Arbitro Damato: Non è previsto un voto per il direttore di gara ma una nota di menzione non può non esser fatta visto che troppi episodi dubbi sono stati liquidati con una facilità inaudita e senza nemmeno un fischio. Sarà il caso di dare un'occhiata alla moviola.

 

(Marco Fattorini)

 

GUARDA IL VIDEO E LA SINTESI DI ROMA SAMPDORIA (1-2)



© Riproduzione Riservata.

< PAG. PREC.