BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

PAGELLE/ Roma-Sampdoria (1-2): Le pagelle dei giallorossi

Pubblicazione:domenica 25 aprile 2010

pazzini_contento_R375x255_25apr10.jpg (Foto)

LA PAGELLE DI ROMA SAMPDORIA (1-2) PRIMO TEMPO 1-0

 

NOSTRO SERVIZIO DALLO STADIO OLIMPICO DI ROMA

 

LE PAGELLE DEI GIALLOROSSI

 

Julio Sergio 6: Non ha grandi colpe sui gol, effettua una bella parata nel secondo tempo.

 

Burdisso 6,5: Interventi fondamentali nel primo tempo, l'argentino ci mette il corpo e le gambe in situazioni pericolose. Al momento della seconda rete doriana non riesce a bloccare Mannini.

 

Juan 7: Prova la rovesciata vincente che gli sarebbe valsa un gol stellare. Nel resto del match gioca la sua partita di precisione e tempestività, svetta in molte occasioni e consente ai giallorossi di ripartire in tranquillità.

 

Riise 5,5: Arriva in ritardo su entrambi i gol di Pazzini. Sfortunato e non sempre precisissimo. Prova a sdebitarsi con un tiro magnifico dalla distanza ma Storari gli dice no con una parata pazzesca.

 

 Cassetti 6: Chiude e insegue gli avversari senza timore. Esteticamente non perfetto ma quasi sempre efficace. Taddei 5,5: Tanta corsa e smania offensiva, un po' meno precisione.

 

De Rossi 6,5: A tutto campo, dalla difesa all'attacco, porta palla con personalità e costruisce bene nel primo tempo. Nella ripresa gli spazi si restringono e lui, come gli altri, trova più difficoltà.

 

Pizarro 6: Recupera, controlla e riparte. Sbaglia poco nel primo tempo, nel secondo tira con troppa facilità  sciupando alcune occasioni importanti per costruire qualcosa di più concreto.

 

Perrotta 5,5: Grintoso sulla trequarti, si inserisce nelle azioni giallorosse ma non riesce ad incidere. Toni 6: Subentra a Perrotta e si dà subito da fare con un colpo di testa deviato da super Storari. Poi prova a lottare ma c'è poco tempo, poco spazio e tanto nervosismo

 

ROMA SAMPDORIA - LE PAGELLE DEI GIALLOROSSI - CONTINUA A LEGGERE, CLICCA SOTTO


  PAG. SUCC. >