BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

YOUTUBE/ Video Napoli-Cagliari (0-0): azioni, sintesi e highlights

Finisce in parità il match del San Paolo con il Napoli che non trova la via della rete

marchetti_R375x255_18mar09.jpg (Foto)

Finisce zero a zero al San Paolo tra Napoli e Cagliari per la delusione dei tifosi partenopei che vedono svanire il sogno Champions League. Ma la formazione di Mazzarri gioca un buon match ma non riesce a trovare la via della rete sia per imprecisione dei suoi attaccanti (con Lavezzi infortunato che esce nel primo tempo) e sia per le grandi prodezze di un ottimo Marchetti. Per i partenopei duello con la Juventus per un posto in Europa League.

I TABELLINI

Napoli (3-4-3): De Sanctis; Campagnaro, Cannavaro, Grava; Zuniga, Pazienza (32' st Maggio), Gargano, Aronica (8' st Dossena); Hamsik, Lavezzi, (25' st Bogliacino), Denis. (1 Iezzo, 13 Santacroce, 77 Rinaudo, 21 Cigarini). All.: Mazzarri.

Cagliari (4-4-2): Marchetti; Canini, Ariaudo, Astori, Agostini; Dessena, Biondini, Conti, Lazzari (27' st Cossu); Matri (6' st Ragatzu), Larrivey (19' st Nenè). (24 Lupatelli, 20 Barone, 28 Radja, 27 Jeda). All.: Melis e Festa.

ARBITRO: Mazzoleni di Bergamo.

NOTE: angoli: 7-1 per il Napoli. Recupero: 1' e 4'. Espulsi: Cossu (33' st) per fallo su Grava. Ammoniti: Astori, Nenè e Biondini per scorrettezze, Campagnaro per proteste. Spettatori: 40 mila.