Napoli Calciomercato/ Per Inler c’è anche il Wolfsburg!

- La Redazione

Anche i tedeschi sulle tracce del centrocampista dell’Udinese

inler_R375x255_23apr10 Gokhan Inler (Foto: Ansa)

CALCIOMERCATO NAPOLI – E’ tutta in salita la strada che da Napoli porta ad Udine destinazione Inler. Sul centrocampista “friulano” vi sono infatti varie società, fra cui oltre all’Arsenal, anche i tedeschi del Wolfsburg.

Lo ha confessato pubblicamente l’agente del giocatore, Dino Lamberti, a Tuttonapoli.net: «Personalmente non sono stato contattato da Bigon – dice il procuratore – mi risulta che in passato il Napoli abbia chiesto informazioni su Gokhan, ma mi è difficile parlare in questo momento di una trattativa che non esiste. In questo momento mi appresto ad entrare nella sede dell’Udinese, porterò sul tavolo del patron Pozzo un’offerta importante di un club tedesco (Wolfsburg e Amburgo indiziati numero uno, ndr). La valuteremo con la massima serenità. Vorremmo che anche l’Udinese desse il benestare ad un eventuale trasferimento. Con la proprietà friulana c’è un rapporto speciale, il presidente è una persona squisita. Quando Inler approdò in Friuli discutemmo di un progetto di valorizzazione triennale alla fine del quale il giocatore avrebbe potuto cambiare maglia».

Un Napoli che sarebbe comunque una piazza gradita per Inler: «Napoli? Sarebbe una destinazione gradita. Ritroverebbe anche Quagliarella con il quale aveva legato molto ad Udine, ma ribadisco il concetto: nessun contatto. Proprio ieri a tavola abbiamo scherzato in dialetto, Floro Flores sotto questo punto di vista si sta rivelando un ottimo insegnante. Disse in napoletano stretto: “M vuliss fa fess”. Ha imparato molto bene anche l’italiano, gli manca qualche verbo ma in campo si fa capire molto bene. Vedremo…».







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie