BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

BARCELLONA INTER/ La chat in diretta: aspettando la magica semifinale di Champions League

BARCELLONA INTER/ Diretta web e live blogging, entra in chat aspettando la magica serata di Champions League

barca_giocatori_magliettainter_R375_28apr10.jpg(Foto)



Mancano poche ore a Barcellona - Inter, match clou di Champions League che questa sera deciderà la stagione dei nerazzurri. In palio la finale di Madrid e quella coppa che in via Durini manca da 38 lunghissimi anni.
Si parte dal buon risultato dell'andata, il 3-1 di San Siro. All'Inter basta il pareggio o una sconfitta con un gol di scarto, o addirittura una sconfitta con due gol di scarto se i nerazzurri segnassero almeno due gol.

L'atmosfera a Barcellona è caldissima, gli ultras catalani hanno provato per tutta notte a disturbare il sonno dei giocatori dell'Inter e il Camp Nou si preannuncia una bolgia infuocata. Una tensione, che come ha detto Nando Sanvito a IlSussidiario.net, è dovuta al sogno dei catalani di vincere la Coppa dei Campioni nell'odiata Madrid e battere quello Special one indicato dalla stampa come il futuro ct dei galacticos.

Nell'attesa di vivere un'indimenticabile serata di Champions League con Barcellona-Inter, clicca il pulsante qui sotto per accedere alla discussione dei tifosi.


Ecco le probabili formazioni:


Barcellona (4-3-3):
Valdes; Dani Alves, Piquè, Milito, Maxwell; Xavi, Busquets, Keita; Messi, Pedro; Ibrahimovic.

Inter (4-2-3-1):

Julio Cesar, Maicon, Samuel, Lucio, Zanetti; Cambiasso, Thiago Motta; Pandev, Sneijder, Eto’o; Milito.