BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

DIRETTA/ Barcellona-Inter: primo tempo INTER A UN PASSO DAL PASSAGGIO DEL TURNO! Segui la partita live in tempo reale

E' finito un primo tempo infuocato tra Barcellona e Inter. Ha segnato la partita l'espulsione, fino ad ora, di Thiago Motta. Il cartellino rosso estratto direttamente dall'arbitro ha fatto esplodere la rabbia interista, ma a onor del vero, Thiago Motta ha commesso una grave ingenuità

messi_guardiola_R375x255_7apr10.jpg (Foto)

DIRETTA BARCELLONA INTER (CHAMPIONS LEAGUE) - E' finito un primo tempo infuocato tra Barcellona e Inter. Ha segnato la partita l'espulsione, fino ad ora, di Thiago Motta. Il cartellino rosso estratto direttamente dall'arbitro ha fatto esplodere la rabbia interista, ma a onor del vero, Thiago Motta ha commesso una grave ingenuità (una manata chiara ai danni di Busquets) anche se il giocatore catalano ha sicuramente accentuato le conseguenze del gesto. Ciò è valso al centrocampista dell'Inter il cartellino rosso diretto, ma poco cambia - nella sostanza - per il fatto che il fallo era comunque da ammonizione e Thiago Motta era già sul cartellino dei cattivi.

 

CLICCA QUI PER LA DIRETTA TRA BARCELLONA ED INTER: SEGUI E COMMENTA LA PARTITA IN TEMPO REALE

 

In ogni caso, da quel momento la partita ha preso fuoco. Mourinho ha usato l'arma del sarcasmo, e un po' di nervosismo è trapelato tra i giocatori dell'Inter (fallo di Chivu su Messi lanciato verso la porta sanzionato con una ammonizione. Sull'azione preoccupante infortunio a Sneijder. Non si sa se rientrerà in campo dopo l'intervallo.

 

L'Inter comunque ha fino ad ora disputato una partita perfetta con una difesa chiusa ermeticamente a proteggere il risultato di 0-0 che significa finale di Champions League. Il barcellona non è mai riuscito a rendersi davvero pericoloso tranne che una grandissima conclusione di Messi parata da Julio Cesar in modo stupendo, da grandissimo campione. L'Inter, in questo momento, è a un passo dalla finale.

 

CLICCA SUL PULSANTE >> QUI SOTTO PER LA DIRETTA DI BARCELLONA INTER: SEGUI E COMMENTA LA PARTITA LIVE IN TEMPO REALE