BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Diretta Barcellona Inter: Partita di ritorno seminifinale Champions League.Segui e commenta live in tempo reale la partita Barcellona Inter

DIRETTA/ Barcellona Inter: segui e commenta la partita live in tempo reale

messi_guardiola_R375x255_7apr10.jpg (Foto)

Diretta partita Barcellona Inter: La squadra di Mourinho va alla conquista del Camp Nou.

Sfida destinana ad entrare negli annali del calcio quella tra Barcellona ed Inter. La squadra di Guardiala è chiamata alla prova che vale una stagione, rimontare il 3 a 1 rimediato nella partita dell'andata contro l'Inter.
A sostenere la squadra spagnola ci sarà il fattore pubblico che trasformerà lo stadio in una bolgia e siamo sicuri si trasformerà nel docicesimo uomo per i padroni di casa. Sarà dura comunque per il Barcellona imporsi per 2 - 0 contro un Inter in forma che ha dimostrato di aver cambiato mentalità in Europa grazie al lavoro di Maurinho che è riuscito a dare fiducia e determinazione ad una squadra che da più troppi anni ha ricoperto un ruolo marginale in Europa.


L'Inter orfana di Stankovic sembra che non riseverà grandi sorprese nell'undici titolare che Josè Mourinho manderà in campo. In campo Wesleij Sneijder che Goran Pandev anche se non in perfette condizioni fisiche. Mario Balotelli dopo la "scenata" nel turno di andanta è stato comunque convocato ma solo Mourinho sa le vere possibilità che il talentuoso attaccante possa entrare effettivamente in campo. Il tecnico portoghese si affida alla collaudatissima difesa composta dal quartetto: Maicon, Samuel, Lucio, Zanetti.

Il Barcellona conferma per la maggior parte la formazione dell'andata e schiera solo un "ex torno", Ibravimovic anche se nel precedente match contro l'Inter non è stato incisivo. Maxwell invece questa partita la vedrà almeno inizialmente dalla panchina. Occhi puntati sul giocatore simbolo del Barcellona vincente, Messi stasera chiamato agli straordinari. Infatti dal suo apporto alla partita dipenderanno gran parte delle sorti della partita.
 
Le probabili formazioni di Barcellona Inter:

Valdes; Dani Alves, Piquè, Tourè, Milito, Xavi, Busquets, Keita; Messi, Pedro; Ibrahimovic. All. Guardiola

A disposizione: Pinto,Marquez,Maxwell, Abidal,Jeffren,Bojan, Henry

Julio Cesar, Maicon, Samuel, Lucio, Zanetti; Cambiasso, Thiago Motta; Pandev, Sneijder, Eto’o; Milito. All. Mourinho

A disposizione: Toldo,Cordoba, Materazzi, Chivu, Muntari, Quaresma, Balotelli
 

Clicca qui ">>" per seguire la Diretta Barcellona Inter e commentare in tempo reale i risultati