BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

CALCIOMERCATO/ Roma: Il Manchester piomba su Vucinic: 18 milioni l'offerta

Secondo il sito caughtoffside.com, Sir Alex Ferguson è pronto a lanciare la sua offerta ai giallorossi per portare il montenegrino all'Old Trafford

vucinic_azione_R375_20nov09.jpg (Foto)

Il Manchester United tiene gli occhi su Mirko Vucinic. La notizia circola in ambienti calcistici già da diverse settimane e sembra dunque che dall'Inghilterra guardino con molto favore un possibile trasferimento del 26enne attaccante giallorosso. Mirko Vucinic è probabilmente alla sua migliore stagione con la maglia della Roma potendo vantare 13 reti messe a segno da ottobre ad oggi. Il montenegrino, maglia numero 9 e un talento indiscutibile, è attualmente il miglior cannoniere giallorosso della stagione 2009-2010, avanti anche rispetto a Francesco Totti, fermo a 11 gol.

Intanto proprio da Manchester sembra che sir Alex Ferguson, allenatore e manager dei Red Devils, sia pronto a lanciare un'offensiva per assicurarsi le prestazioni del montenegrino. A quanto rivela il sito caughtoffside.com, lo United scenderà in campo quest'estate con un'offerta di circa 18 milioni di sterline. Lo scopo è quello di affiancare Vucinic alla stella Wayne Rooney, leader dell'attacco dello United. Nel caso di un arrivo di Vucinic, il Manchester potrebbe lasciar partire l'ex Tottenham Berbatov.