BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

EUROPA LEAGUE/ Liverpool - Atletico Madrid e Fulham Amburgo: le semifinali di oggi

Pubblicazione:

Aguero_R375_27feb09.jpg

EUROPA LEAGUE - Oggi si disputano i ritorni delle semifinali di Europa League, che determineranno le due finaliste che si affronteranno il prossimo 12 maggio ad Amburgo. Ecco le presentazioni.

 

 Liverpool - Atletico Madrid (ore 21,05 Diretta Tv Italia 1 e Premium Calcio 1)

E' una partita importante per tutte e due le squadre. Il Liverpool vuole salvare la stagione. Fuori dalla qualificazione in Champion League e male in Premier, i reds cercheranno di ribaltare lo 0-1 dell'andata in questo ritorno di semifinali di Champions League con l'Atletico Madrid. Rafa Benitez che in molti danno in partenza dalla città della Mersey vorrebbe lasciare con un buon ricordo. C'è comunque da dire che il Liverpool ha già recuperato un risultato sfavorevole negli ottavi di finale con il Lilla e nei quarti con il Benfica.

 

Potrebbe aiutarlo il solito pubblico incredibile dell'Anfield Road. Anche se l'assenza di Torres non è cosa da poco. E poi sono in dubbio entrambe le punte a disposizione, Kuyt, per un problema al polpacco e Ngog, per un problema alla schiena. Nota positiva per i colori italiani la presenza certa in campo di Aquilani. L'Atletico Madrid sembra invece non avere problemi di formazione. Ci sarà anche Aguero, che giocherà in appoggio a Forlan, autore del gol partita al Calderon. Un Atletico che ha tutte le carte per arrivare in finale. Così la pensano anche i 2600 tifosi che lo seguiranno in questa trasferta britannica. Per una volta quando si parla di football a Madrid l'attenzione non è rivolta al Real. ma al meno blasonato Atletico. Un motivo di orgoglio per i Colchoneros.

 

PRESENTAZIONE FULHAM AMBURGO CONTINUA A LEGGERE CLICCA SOTTO


  PAG. SUCC. >