BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

DIRETTA DELLA PARTITA INTER BOLOGNA: segui e commenta con noi in diretta live INTER BOLOGNA

Pubblicazione:sabato 3 aprile 2010

mourinhoR375_25set08.jpg (Foto)

DIRETTA WEB, SEGUI E COMMENTA INTER BOLOGNA - Partita decisiva per l'inter che deve dimostrare di essersi ripresa dalla sconfitta contro la Roma. Forti della vittoria cin Champions i neroazzurri potranno affrontare con maggiore tranquillità e contrazione lo scontro con il Bologna.

Cresce l'attesa per il possibile ritorno di SuperMario Balotelli da titolare nella partita contrio il Bologna. Questa volta sembra sicura la sua presenza dal primo minuto dopo la lunga assenza dai campi per motivi "disciplinari" interni all'inter

DIRETTA WEB INTER BOLOGNA, SEGUI E COMMENTA LA DIRETTA TESTUALE, CLICCA IN FONDO ALLA PAGINA IL SIMBOLO ">>"

Il Bologna deve rinunciare a Moras e a Mudingay squalificato. Ha comunque la sua coppia di attaccanti ideale: Adailton e Di Vaio. Adailton in particolare torna da un buon periodo di forma e sarà tra i giocatori più pericolosi.

Se l'Inter vorrà vincere questa partita dovrà cercare di sbloccare presto il risultato. Per evitare che col passare del tempo subentri proprio la fatica fisica e ci si trovi di fronte a una difesa emiliana bena arroccata a difendere un pareggio molto importante. Partita chiave nella corsa scudetto.

DIRETTA WEB INTER BOLOGNA, SEGUI E COMMENTA LA DIRETTA TESTUALE, CLICCA QUI SOTTO


  PAG. SUCC. >