BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

DIRETTA/ Udinese-Juventus: segui la partita di Serie A live in tempo reale

Udinese Juventus è la partita di Zaccheroni

zaccheroni_juve_R375x255_25feb10.jpg(Foto)

Udinese Juventus è la partita di Zaccheroni. Certamente più di tutti gli altri, perchè questa Udinese Juventus per lui significa confrontarsi con il proprio passato per tentare di guadagnarsi il futuro in bianconero.

L'impressionante serie di disfatte della Juventus sembrano aver già messo una pietra sul futuro di Zaccheroni, ma Alberto - da grande professionista - sa che non c'è spazio per l'abbattimento quando c'è in palio una cosa talmente importante come far conquistare la Champions League alla Juventus.

Le premesse ci sono, dopo la frenata del Napoli e con una occhio a Palermo (nel momento in cui scriviamo sta perdendo per 2-0) una vittoria vorrebbe dire rientrare di prepotenza tra le pretendenti al quarto posto. Tutti ai blocchi di partenza dunque per giocare alla morte le partite che mancano e centrare l'ambito obiettivo.

Sulla strada di Zaccheroni e della Juventus c'è però una Udinese con un disperato bisogno di punti per scrollarsi di dosso la zona retrocessione e rimanere attaccata alla Serie A. E per far questo l'Udinese può contare su Toto Di Natale, capocannoniere con 21 reti del Campionato. Gli stimoli ci sono tutti, vediamo come andrà a finire.