BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

DIRETTA WEB, SEGUI E COMMENTA INTER - BOLOGNA 1 a 0 primo tempo: commenta in diretta live la partita chiave nella corsa scudetto tra bologna ed inter.

DIRETTA WEB, SEGUI E COMMENTA INTER BOLOGNA(1-0 primo tempo) - Partita importante per l'inter che deve dimostrare di essere in grado di portare avanti sia il campionato che la champions league.

DIRETTA WEB, SEGUI E COMMENTA INTER BOLOGNA(1-0 primo tempo) - Partita importante per l'inter che deve dimostrare di essere in grado di portare avanti sia il campionato che la champions league. L'inter torna dalla sconfitta contro la Roma ma forte della vittoria in Champions, potrà affrontare con maggiore tranquillità e contrazione lo scontro con il Bologna.

In campo da titolare il discutissimo SuperMario Balotelli dal primo minuto dopo la lunga assenza dai campi per motivi "disciplinari" interni all'inter.

Partita che ha chiuso il primo tempo sul risultato di 1 a 0 per l'inter. Partita dominata dall'inter che si è resa pericolosa a più riprese con stankovic, thiago silva, e balotelli. Il risultato è stato bloccato sul 1 a 0 per l'inter da un ottimo Vivano che si è superato in più situazioni evitando il tracollo per il bologna. I bolognesi non sono riusciti ad imporre il loro gioco e specialmente hanno latitato gli attaccanti. Infatti a parte l'azione pericolosa di  Di Vaio che solo davanti alla porta si è trovato chiuso da una tempestiva uscita di j.Cesar non ci sono state grandi occasioni. Solo nel finale con Buscè il bologna è stato in grado di redersi pericoloso. 

Se l'Inter vorrà vincere questa partita dovrà cercare controllare il risultato e risparmiare le forze per evitare che col passare del tempo subentri proprio la fatica fisica. Partita chiave nella corsa scudetto.

DIRETTA WEB INTER BOLOGNA, SEGUI E COMMENTA LA DIRETTA TESTUALE, CLICCA QUI SOTTO