BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

LE PAGELLE/ Cagliari - Milan (2-3): le pagelle dei rossoneri

huntelaar_compagni_R375x255_3apr10.jpg (Foto)

Pirlo 4.5 Al 32 mo si può dire che fa una bella "pirlata" in fase d'impostazione e da il via al pareggio del Cagliari per il 2 a 2. Per il resto partita da non ricordare, giustificato, speriamo, da problemi allo stomaco che lo fanno uscire per Gattuso.

 

Seedorf 4.5 Qualcosa di meglio del solito, fosse solo il triangolo con Borriello del primo gol, forse più che per suo impegno per l' inesistenza del Cagliari a centrocampo e difesa. Nel secondo tempo scompare.

 

Huntelaar 6 Le isole lo ispirano: dopo due gol al Catania un altro supergol da 30 metri per il temporaneo vantaggio del 2 a 1. Comunque solo fugaci ispirazioni.

 

Borriello 6.5 Tutto merito suo il primo gol. Con una retromarcia brucia due avversari e poi chiude il triangolo con Seedorf in rete. Può fare anche la doppietta ma alza troppo un passaggio millimetrico di Ronaldinho. È molto attivo ma non nella sua posizione ideale, al centro dell'area, non arrivando così mai a concludere

 

Ronaldinho 5.5 Un paio di bei passaggio ma con un Cagliari, nel primo tempo allo sbando, ne approfitta poco e sbaglia molto.

 

Zambrotta 6 Non porta tranquillità alla difesa visto che nel secondo tempo è un tiro al bersaglio su Dida, ma ha il merito anche lui di salvare il vantaggio al secondo minuto supplementare.

 

Gattuso sv Presenza solo sulla lista giocatori in campo non pervenuto

 

Oddo sv Entra al 42 e si piazza lontano dalla difesa per evitare ulteriori pericoli

 

(Frank Machine)

 

GUARDA LA SINTESI E I GOL DI CAGLIARI MILAN 2-3

© Riproduzione Riservata.