BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

LE PAGELLE/ Cagliari - Milan (2-3): le pagelle dei rossoneri

Partita scoppiettante quella di scena al Sant'Elia. La squadra di Leonardo tiene vive le speranze di scudetto

huntelaar_compagni_R375x255_3apr10.jpg (Foto)

LE PAGELLE DI CAGLIARI MILAN 2-3 - PRIMO TEMPO CAGLIARI MILAN (2-3)

 

Una gara spettacolare quella che è andata di scena oggi al Sant'Elia. Il Milan è partito forte e dopo pochi minuti passa in vantaggio con Borriello. La reazione del Cagliari non si fa attendere e dopo 10 minuti con Ragatzu arriva il pareggio. Ma Huntelaar, schierato oggi dal primo minuto, riporta in vantaggio la squadra di Leonardo. Il Milan tenta di gestire il risultato ma la squadra di Allegri non molla e al 32 arriva al pareggio con il solito Matri. Ma dopo appena 6 minuti un'autoretore di Astorri riporta i rossoneri in vantaggio. Nella ripresa il Cagliari tenta in più occasioni la rete del pareggio ma la difesa rossonera e Dida fanno buona guardia.

 

LE PAGELLE DEI ROSSONERI

 

Dida 8 Salva con un' uscita al primo minuto, è incolpevole sui 2 gol, al 70 e all'83 è ancora pronto su un tiro insidioso e un colpo di testa, che potevano essere il 3 a 3. Con la difesa al top forse si sarebbe sentito più sicuro.

 

Abate 6 Si spinge troppo in attacco lasciando scoperta la difesa, quando il Cagliari riparte sugli errori del centrocampo rossonero. Si sveglia intorno al 35mo, scende, crossa e va a fare il 3 a 2, anche se deve ringraziare tre cagliaritani che deviano la palla a catena finché non va dentro. Esce per crampi.

 

Thiago Silva 4 dopo un minuto non sale e lascia in gioco Ragatzu. Si conferma al 17mo lasciando ancora Ragatzu libero per il pareggio. Al 40 si fa rubare la palla come ultimo difensore e rischia il pareggio del 3 a 3. Poi riesce anche a disturbare Abate e lascia per l'ennesima volta Ragatzu da solo, per fortuna Antonini era sulla riga e salva. "Ragazzi, che paura....."

 

Favalli 6 In una difesa che si scioglie come un uovo di cioccolato è l'unico che non regala sorprese

 

Antonini 6 Ha due palle gol e le sbaglia, in difesa nel primo tempo non si è neppure visto. Recupera nel secondo tempo salvando sulla riga 2 volte

 

Ambrosini 5 Partita più guardata che giocata e anche male e fallosa.

 

CONTINUA A LEGGERE LE PAGELLE DEI ROSSONERI CLICCA SOTTO