BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

YOUTUBE/ Video Brescia-Mantova (1-0): gol, sintesi e highlights!

BRESCIA MANTOVA - 1-0: Rigore di Caracciolo al terzo minuto e il Brescia chiude la pratica mantovana tornando alla vittoria dopo le brutte prestazioni contro il Grosseto e il Cesena

calciointvR375_20ago09.jpg (Foto)

BRESCIA MANTOVA - 1-0: Rigore di Caracciolo al terzo minuto e il Brescia chiude la pratica mantovana tornando alla vittoria dopo le brutte prestazioni contro il Grosseto e il Cesena. L'Airone Caracciolo, punta di un tridente con Taddei e Possanzini si è fatto poi espellere.sblocca subito la situazione. Il Mantova incassato il gol prova a rispondere con Pellicori, per il resto non incide.
Al 20' lingenuità di Caracciolo viene punita: ammonito per un fallo discutibile il giocatore del Brescia protesta con l'arbitro e si fa espellere.
Il Mantova ci crede e fa entrare tutti gli attaccanti disponibili. Il risultato però non cambia. Tre punti preziosissimi per il Brescia, zero punti per un Mantova sempre più vicino alla zona retrocessione.
La 33ª giornata del campionato di serie B vede il pareggio del Lecce a Empoli, la vittoria del Sassuolo sul Frosinone e sale al secondo posto, scavalcando il Cesena caduto in casa contro l'Ancona.