BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

BIGLIETTI INTER BAYERN MONACO/ I consigli per ottenere un biglietto per la finale di Champions League

Pubblicazione:venerdì 30 aprile 2010

champions_LeagueR375.jpg (Foto)

Anche qui fate molta attenzione a non trovarvi con brutte sorprese: magari sotto le spoglie di prezzi assolutamente competitivi si nascondono truffe. Diffidate da agenzie e tour operator dai nomi sconosciuti o rischiate di spendere una cifra rilevante per niente. In ogni caso se non avete grossi problemi di liquidità e non volete perdere troppo tempo in attese, code e ricerche optate per i tour operator.

 

Se invece questa spesa non è alla vostra portata o se semplicemente volete godervi la finale tra Inter e Bayern Monaco con il tifo caldo potete cercare di accaparrarvi uno di quei biglietti che andranno ai gruppi organizzati di tifosi nerazzurri sparsi in tutta Italia, nonostante in teoria la società non debba fornirglieli. Se scegliete questa strada però armatevi di tanta pazienza e determinazione, soprattutto se non siete degli habitué della Curva Nord.

 

In questi casi, infatti, i leader dei gruppi provvederanno prima a loro stessi e poi agli altri. Apriranno quindi delle “liste d’attesa” cui ci si potrà iscrivere. Anche loro offriranno un pacchetto biglietto+volo (senza soggiorno) e può darsi che offrano anche una soluzione “low cost” con viaggio via terra (treno o più probabilmente pullman).

 

Se siete “tifosotti” della domenica o amanti delle partite in pantofole sul divano di casa o se a San Siro non andate mai al secondo anello verde buttatevi su questa seconda opzione. Come già annunciato, infatti, la Curva Nord seguirà criteri “meritocratici” per l’assegnazione dei biglietti: chi è andato spesso in trasferta, chi è sempre presente a San Siro, chi è un volto noto nella Nord avrà più possibilità di farcela. Dato però che il viaggio via terra è più lungo e stancante, è probabile che sarà meno scelto e che quindi lì sia necessario sfoltire e selezionare meno i ranghi. I prezzi? Mettete in conto una cifra tra i 300 e i 500 euro.

 

In ogni caso, come detto prima, non sarà una passeggiata. Ecco qualche consiglio per provare a farcela: monitorate siti e forum dei gruppi organizzati e soprattutto scegliete quello più grande che avrà probabilmente più biglietti da poter assegnare. Partecipate alle loro riunioni e, come minimo, tesseratevi e, se potete, andate alle ultime trasferte di campionato.

 

PER CONTINUARE A LEGGERE I CONSIGLI PER AVERE UN BIGLIETTO PER LA FINALE DI CHAMPIONS LEAGUE TRA INTER E BAYERN MONACO CLICCA IL PULSANTE >> QUI SOTTO


< PAG. PREC.   PAG. SUCC. >